![Notizia](/images/ico-blog.png)
07/04/2014
Facebook, Twitter e Google+ curare il Social Media Marketing... è un vero lavoro!
![](/images/blog/social-network.png)
Secondo molti il
Social Marketing è “facile”: un PC o cellulare, collegamento a internet, account su Facebook e il gioco è fatto. Ma non è proprio così: il
Social Marketing va curato così come curate l’ottimizzazione SEO del vostro sito, o l’insegna del vostro negozio.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
19/03/2014
Hootsuite, il Social Media Management Software, per gestire i social network
Hootsuite è un software per la gestione dei
social network, ovvero un
SMMS. Si tratta di uno dei sistemi più conosciuti e diffusi sul web da chi vuole sfruttare i social al meglio per la sua attività, in maniera semplice, veloce e soprattutto tenendo sotto controllo tutto ciò che succede sul suo social.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
17/03/2014
Social Media Management Software per gestire al meglio le tue fan page!
![](/images/blog/social-network.png)
La Fan Page della tua azienda è una delle fonti principali per farti conoscere al pubblico on-line, e una pagina gestita bene può portare ad una piccola o media impresa tantissimi nuovi clienti. Ultimamente, però, sono sempre di più i social network da gestire e il tempo è sempre meno.
Per questo è fondamentale ricevere un piccolo aiuto dai SMMS, o anche Social Media Managment Software, ovvero dei
software gestionali per i social network.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
03/03/2014
Immaginate internet senza Facebook... eppure fino a pochi anni fa...
![](/images/blog/social-network.png)
Sembra una notizia priva di fondamento, ma in realtà si tratta di una possibilità tutt'altro che remota. Per questo se avete intenzione di investire molto denaro nei
social network, è meglio che ci pensiate bene.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
26/02/2014
WhatsApp entra nell'orbita Zuckerberg
![](/images/blog/whatsapp.png)
Si tratta di una vera e propria cifra da record, quella sborsata ad opera di
Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, per acquisire anche WhatsApp: ben
19 miliardi di dollari complessivi di soldi contanti e azioni vincolate ai fondatori e dipendenti del software.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
19/02/2014
Social Media cosa cambierà nel prossimo futuro?
![](/images/blog/social-network.png)
Siamo arrivati al nuovo anno e tutti si chiedono quali novità condizioneranno il web nel 2014, e cosa ci potremo aspettare in tema di
Social Media Marketing. Fare alcune piccole previsioni, sulla base dell’andamento degli ultimi mesi del 2013, è possibile.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
13/02/2014
Quando le aziende ascoltano la voce sociale...
![](/images/blog/social-network.png)
I
Social Network stanno influenzando sempre più frequentemente le abitudini sociali e commerciali.
Che siano una parte determinante del
marketing delle aziende più grandi e delle PMI, è un fatto già comprovato, tanto che con i social riescono ad influenzare i gusti e le mode dei consumatori.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
05/02/2014
Paper, ecco cosa bolle in pentola a Mountain View
Mark Zuckerberg è un vero e proprio maestro delle trovate geniali:
Facebook ha cambiato radicalmente la vita e il modo di vedere il web in maniera radicale (per alcuni in positivo, per altri in negativo).
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
30/01/2014
Path, One-to-one and one-to-many private messaging and sharing.
Path è un
social network non molto diffuso in Italia, che però si contraddistingue per alcune peculiarità rispetto ai più popolari
Twitter e Facebook. In particolare si tratta di un diario online che permette di ricordare e condividere i momenti più belli della nostra vita. Il social network è disponibile per iOs e terminali con a bordo Android.
Continua...
![Notizia](/images/ico-blog.png)
16/01/2014
L'utilizzo dei social network influisce notevolmente sul morale in positivo
![](/images/blog/social-network.png)
Di
social network abbiamo parlato spesso, si tratta di un metodo non solo ludico, che permette di divulgare notizie, aumentare le visite a un sito, farsi conoscere dai propri possibili nuovi clienti.
Continua...
< 12 >