07/04/2014
Facebook, Twitter e Google+ curare il Social Media Marketing... è un vero lavoro!
Secondo molti il
Social Marketing è “facile”: un PC o cellulare, collegamento a internet, account su Facebook e il gioco è fatto. Ma non è proprio così: il
Social Marketing va curato così come curate l’ottimizzazione SEO del vostro sito, o l’insegna del vostro negozio.
Continua...
19/03/2014
Hootsuite, il Social Media Management Software, per gestire i social network
Hootsuite è un software per la gestione dei
social network, ovvero un
SMMS. Si tratta di uno dei sistemi più conosciuti e diffusi sul web da chi vuole sfruttare i social al meglio per la sua attività, in maniera semplice, veloce e soprattutto tenendo sotto controllo tutto ciò che succede sul suo social.
Continua...
17/03/2014
Social Media Management Software per gestire al meglio le tue fan page!
La Fan Page della tua azienda è una delle fonti principali per farti conoscere al pubblico on-line, e una pagina gestita bene può portare ad una piccola o media impresa tantissimi nuovi clienti. Ultimamente, però, sono sempre di più i social network da gestire e il tempo è sempre meno.
Per questo è fondamentale ricevere un piccolo aiuto dai SMMS, o anche Social Media Managment Software, ovvero dei
software gestionali per i social network.
Continua...
03/03/2014
Immaginate internet senza Facebook... eppure fino a pochi anni fa...
Sembra una notizia priva di fondamento, ma in realtà si tratta di una possibilità tutt'altro che remota. Per questo se avete intenzione di investire molto denaro nei
social network, è meglio che ci pensiate bene.
Continua...
26/02/2014
WhatsApp entra nell'orbita Zuckerberg
Si tratta di una vera e propria cifra da record, quella sborsata ad opera di
Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, per acquisire anche WhatsApp: ben
19 miliardi di dollari complessivi di soldi contanti e azioni vincolate ai fondatori e dipendenti del software.
Continua...
19/02/2014
Social Media cosa cambierà nel prossimo futuro?
Siamo arrivati al nuovo anno e tutti si chiedono quali novità condizioneranno il web nel 2014, e cosa ci potremo aspettare in tema di
Social Media Marketing. Fare alcune piccole previsioni, sulla base dell’andamento degli ultimi mesi del 2013, è possibile.
Continua...
13/02/2014
Quando le aziende ascoltano la voce sociale...
I
Social Network stanno influenzando sempre più frequentemente le abitudini sociali e commerciali.
Che siano una parte determinante del
marketing delle aziende più grandi e delle PMI, è un fatto già comprovato, tanto che con i social riescono ad influenzare i gusti e le mode dei consumatori.
Continua...
05/02/2014
Paper, ecco cosa bolle in pentola a Mountain View
Mark Zuckerberg è un vero e proprio maestro delle trovate geniali:
Facebook ha cambiato radicalmente la vita e il modo di vedere il web in maniera radicale (per alcuni in positivo, per altri in negativo).
Continua...
30/01/2014
Path, One-to-one and one-to-many private messaging and sharing.
Path è un
social network non molto diffuso in Italia, che però si contraddistingue per alcune peculiarità rispetto ai più popolari
Twitter e Facebook. In particolare si tratta di un diario online che permette di ricordare e condividere i momenti più belli della nostra vita. Il social network è disponibile per iOs e terminali con a bordo Android.
Continua...
16/01/2014
L'utilizzo dei social network influisce notevolmente sul morale in positivo
Di
social network abbiamo parlato spesso, si tratta di un metodo non solo ludico, che permette di divulgare notizie, aumentare le visite a un sito, farsi conoscere dai propri possibili nuovi clienti.
Continua...
< 12 >