Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 24/04/2021

Metti online il Menù Digitale della tua attività senza installare software

I Menu Digitali per la riapertura di Ristoranti, Pizzerie e Locali in Pandemia Covid 19

Hai bisogno di creare, aggiornare e condividere in maniera semplice il menù del tuo ristorante, della tua pizzeria, del tuo pub, della tua birreria… o di qualsiasi altro esercizio?

qrMenu.Restaurant è l’applicazione web che stai cercando, semplice ed innovativa, non devi scaricare e/o installare nulla né tu né i tuoi clienti.

Ci si registra in un unico velocissimo passaggio.

Si è subito operativi ed in pochi istanti si riesce ad inserire alcuni piatti e creare un menù immediatamente online (una pagina dedicata) con un qrcode di riferimento.

La pagina creata può essere subito distribuita anche sui social o via whatsapp o incorporata in un sito web.

Dedicando un po’ di tempo in più, si può personalizzare il menù con dettagli che lo renderanno unico ed adeguato allo stile del vostro locale.

Nel sito è sempre presente un supporto online che può essere istantaneo via chat o tramite una form email.

Visita qrMenu.Restaurant




Notizia 21/12/2020

Quest’anno non sarà il solito Natale...

... ma come sempre Buon Natale!



Alcuni potranno trascorrere le loro feste in famiglia, altri avranno perso i loro cari e altri ancora saranno costretti a passarlo in ospedale.
Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto delle regole e della vita. Quella degli altri, oltre che della nostra.

Direi che quest’anno la formula “circondati di persone positive” sia meglio non utilizzarla...
Accontentati quindi di un semplice "Buon Natale"!

Alfredo Zingariello




Notizia 16/11/2020

Il Biglietto da Visita Digitale... è QUI!

Con qrCard.WebSite puoi creare il tuo Biglietto da Visita in formato digitale, velocemente e senza nessuna conoscenza informatica

Lieti di presentarvi la nostra ultima realizzazione:


qrCard.WebSite
Con qrCard.WebSite puoi creare il tuo Biglietto da Visita in formato digitale, velocemente e senza nessuna conoscenza informatica, facilmente condivisibile con tutti i tuoi contatti tramite QR Code o Link.

Cos'è qrCard.WebSite?
qrCard.WebSite è una WebApp che consente a

Continua...




Notizia 29/07/2020

Buone Vacanze

Siamo in ferie dal 3 al 28 Agosto 2020




Gentili Clienti ed Amici,
anche SitoFelice.it chiudera' per le ferie estive ed un po' di meritato riposo.

Il periodo di fermo delle attivita' di assistenza e' previsto dal 3 al 28 Agosto 2020.

Eventuali richieste di assistenza verranno prese in considerazione fino al 28 Luglio.

Colgo l'occasione per Augurare a tutti delle Buone Ferie!

Alfredo Zingariello
www.sitofelice.it




Notizia 14/05/2020

Vinci Professionale intervista SitoFelice.it per il qrMenu.Restaurant

Crea il tuo Menù Digitale con qrMenu.Restaurant





Vinci Professionale intervista SitoFelice.it per il qrMenu.Restaurant

Con qrMenu.Restaurant puoi creare i menù del tuo Ristorante, Pizzeria, Pub... in formato digitale, velocemente e senza nessuna conoscenza informatica, facilmente accessibili da SmartPhone e Tablet tramite QR Code


Continua...




Notizia 10/04/2020

Buona Pasqua

Buona Pasqua, ed anche se questo Virus ci ha rotto le uova nel paniere, Torneremo ad Abbracciarci








Notizia 02/08/2019

SitoFelice.it Chiusura Estiva 2019 e Buone Vacanze

Il segreto del successo è di fare della vostra vocazione la vostra vacanza.

Gentili Clienti ed Amici,
anche SitoFelice.it chiudera' per le ferie estive ed un po' di meritato riposo.

Il periodo di fermo delle attivita' di assistenza e' previsto dal 5 al 23 Agosto 2019

Eventuali richieste di assistenza verranno prese in considerazione fino al 31 Luglio.

Colgiamo l'occasione per Augurare a tutti delle Buone Ferie!








Notizia 21/12/2018

Auguri di Buone Feste

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da SitoFelice.it






Notizia 15/10/2018

[Ottobre 2018] - Come fidelizzare un Cliente e farlo tornare una seconda volta

Fidelizzare un Cliente? Il segreto è trovare l'occasione per far si che ritorni

Buongiorno,
dopo il successo dei "5 suggerimenti da tenere in considerazione per iniziare al meglio e con piu' consapevolezza la nuova stagione lavorativa", inviati nel notiziario di Settembre 2018, questo mese ho voluto concentrarmi su una singola azione di marketing legata alla Fidelizzazione del Cliente.

I grandi Brand, i Franchising, i Supermercati, le Catene Petrolifere, ecc... lo sanno molto bene e fidelizzano i propri clienti con Tessere, Schede, Punti, Regali e quant'altro.
Ma se hai poco tempo e budget a tua disposizione, puoi usare un po' di tattica e strategia, per cercare di riportare il tuo Cliente verso la tua attivita'/business/servizio/prodotto un'altra volta e cos'i' via.





Come?
Creando un'occasione per far si che il tuo Cliente ritorni!
Su alcuni tipi di attivita' e' abbastanza facile.
  • Sei un Dentista? Fatta una pulizia dei denti, il tuo cliente dovrebbe tornare dopo 6/12 mesi.
  • Sei un Gommista? Hai fatto un cambio di gomme, il tuo cliente dovrebbe tornare a fare l'inversione.
  • Fai Riparazioni e/o Assistenze o sei un Meccanico? Bollini, Tagliandi, Assistenze Programmate...le occasioni ci sono.

Per altri tipi di attivita', bisogna avere un po' piu' di fantasia, ma un'occasione si puo' sempre trovare e io ti posso dare una mano, ho gia prestato consulenza a numerose attivita' e lo faro' con piacere.

E la gestione del tutto?
Se stiamo ad aspettare che il Cliente ritorni da solo, dopo 6, 12...o 24 mesi... allora abbiamo un'alta probabilita' che quest'ultimo si perda, venga attratto da una pubblicita' e/o un'offerta di un concorrente o ancora piu' probabile dalla pigrizia.
Se hai una segretaria puo' contattarlo lei... ma e' un costo! Se sei organizzato, puoi farlo tu, ma ti ruba tempo e il tempo e' un costo!

La soluzione?
Ho sviluppato un sistema automatizzato che lavora per te e avvisa il tuo cliente tramite SMS, ricordandogli di tornare.
Tu dovrai solo in fase di "vendita" creare l'occasione per far si che il tuo Cliente ritorni da te!

Funziona?
La probabilita' che un cliente lasciato a se stesso torni e' del 20%
La probabilita' che un cliente ritorni dopo un avviso va dal 50% al 80%

Se vuoi saperne di piu', ho creato un sito dove ne parlo, puoi visitare: iReminder.it.



Buon Lavoro




Notizia 14/09/2018

[Settembre 2018] - 5 suggerimenti da tenere in considerazione per iniziare al meglio e con piu' consapevolezza la nuova stagione lavorativa

Il Web è Mobile, Comunicazione Efficace, Visibilità, Fidelizzazione e Social Network

Buongiorno,
con questo notiziario del mese di Settembre, vorrei portare all'attenzione 5 suggerimenti da tenere in considerazione per iniziare al meglio e con piu' consapevolezza la nuova stagione lavorativa:

> Il web e' sempre piu' mobile
Ormai le visite da Mobile (Smartphone) hanno superato le visite dai dispositivi fissi (PC, Notebook).
Cosa cambia? Il comportamento delle persone. Vogliono siti, chiari, semplici, veloci da fruire e con messaggi diretti. Prediligono la messaggistica istantanea (che ci piaccia o no) per il contatto.

> La comunicazione come fonte di accesso, visite, contatti e business
Da sempre le persone vanno sui Motori di Ricerca (Google) per effettuare domande. Da fonti statistiche sappiamo che le domande si stanno facendo sempre piu' intelligenti, si e' passati dalla classica ricerca "Dentista Roma" a "Dentista professionale economico zona tuscolana specializzato bambini".
Cosa vuol dire? Che sei vuoi farti trovare devi dare buoni riferimenti testuali. Content is the king lo trovate come slogan sui muri della sede di Mountain View di Google. Sara' un indizio?

> Visibilita' a pagamento
In considerazione con il primo punto, ovvero la crescita da mobile, si deduce che lo schermo dei dispositivi con cui si consultano i siti si e' ridotto.
Cosa vuol dire? Che anche se il tuo sito e' primo nella ricerca organica gratuita di Google, potrebbe avere davanti a se 3-4 siti che stanno pagando per essere tra i primi e che tolgono molta visibilita'.
Soluzioni? Pagare Google (quando conviene ci si guadagna...molto) o trovare Nicchie con meno concorrenza, giocando appunto sui contenuti/testi.

> Dati e fidelizzazione
Se non mantieni curi e gestisci i dati dei tuoi contatti (nel rispetto della Privacy - GDPR), continuerai ogni anno a fare una grande fatica e investimenti per trovare sempre nuovi potenziali clienti.
Rispetta la Legge di Pareto, l'80% delle tue vendite, viene dal 20% dei tuoi clienti. Ergo fidelizza!

> Utilizza i Social ma integrali con il tuo Sito
I Social Network, se usati consapevolmente ed efficacemente possono essere una buona fonte di visite verso la tua attivita'. Facebook, Instagram, Twitter... non tutti i social si addicono a tutti i settori merceologici.
Quindi sceglili con attenzione, ma soprattutto integrali con il sito, in fondo è li che devono finire i tuoi Clienti, non si vive di Mi Piace!


Ovviamente per questioni di tempo e di spazio ho raccolto solo alcuni "spunti" che reputo efficaci ed utili nel conseguire risultati sul web grazie al sito internet "ben fatto", ad una migliore comunicazione, la SEO, l'indicizzazione, la fidelizzazione e il mondo Social.

Ogni singolo punto andrebbe affrontato più profondamente, qualora necessitassi di un supporto... non esitare a chiedere, Contattami






< 12 3 4 >

Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Luglio 2021 (2)
Giugno 2021 (13)
Maggio 2021 (11)
Aprile 2021 (11)
Marzo 2021 (5)
Febbraio 2021 (5)
Gennaio 2021 (1)
Dicembre 2020 (5)
Novembre 2020 (6)
Ottobre 2020 (2)
Settembre 2020 (2)
Luglio 2020 (9)



Sito OnePage
169,00€

Sito Professionale
299,00€

Sito Catalogo
399,00€

Sito eCommerce
699,00€

Sito Personalizzato
Preventivo









Biglietto da Visita Digitale


Torna SU