19/02/2014
Social Media Marketing: cosa aspettarsi nel 2014?
Social Media cosa cambierà nel prossimo futuro?
Siamo arrivati al nuovo anno e tutti si chiedono quali novità condizioneranno il web nel 2014, e cosa ci potremo aspettare in tema di
Social Media Marketing. Fare alcune piccole previsioni, sulla base dell’andamento degli ultimi mesi del 2013, è possibile.
In primo luogo possiamo aspettarci la crescita in fatto di importanza
di Google + che potrebbe spodestare già nel 2014 il trono di re dei social network a
Facebook e superare anche Twitter. Se Facebook ha 1.2 mld di fans attivi al mese e
Twitter 232 milioni, da Big G fanno sapere che Google + ha già 300 milioni di fans attivi. Le ultime mosse di Facebook con la pubblicità invasiva e la maggior integrazione con
Android, d’altronde, fanno pensare seriamente a Google + come Social di punta dell’anno che verrà.
Un’ulteriore punto che prenderà ancora di più il via nel 2014, è quello relativo al
paid advertising anche sui
Social Network: ha iniziato Facebook, lo troviamo già implementato su G+ e in poco tempo prenderà piede anche sugli altri social (purtroppo). Il prossimo trend, inoltre, riguarderà quello dei video che saranno sempre più parte integrante dei social e delle tue campagne.
Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM
Torna Indietro
Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce