Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 21/03/2013

Lost Planet 2: si ritorna sul pianeta di E.D.N. III

Lost Planet 2 è un gioco prodotto e sviluppato da Capcom e distribuito da Halifax per PS3, Xbox 360 e PC



Grandi e piccini ne rimangono affascinati.


Saranno i movimenti convulsi che ci spingono ad agire, l'immedesimazione che ci fa credere parte del gioco, la voglia di vincere e competere innata nell'essere umano, i videogiochi la fanno da padroni a più di un'età.

Arrivano così a bersagliarci numerose nuove uscite ma anche remake di giochi del passato tanto amati e migliorati dalle nuove tecnologie informatiche e piattaforme di gioco oppure i numeri due e tre di episodi precedenti.

Questa volta parliamo di Lost Planet 2, il pianeta disperso che ci aveva già abbastanza entusiasmato nella sua prima versione.

Pochi anni sono passati da quando il gioco è stato rilasciato ma sembra che la nuova versione sia sensibilmente migliorata rispetto alla precedente e prometta di appassionare i già cotti del mondo del game.

"L'unico insetto buono è un insetto morto" in Lost Planet 2 il pianeta E.D.N. III ci aspetta ancora una volta, anche lui un po' invecchiato, circa una decina di anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo, e molto ma molto cambiato.

Sparisce la neve ed il ghiaccio e sono stati costruiti nel frattempo complessi tecnologici nei villaggi nel deserto e nelle foreste che ricoprono il pianeta.

Il protagonista, questa volta, è realmente il fulcro della storia e le missioni, che saranno vissute in compagnia di quattro soldati, saranno ancora più avvincenti.

A fare da sfondo la già vissuta guerra contro gli Akrid per il possesso dell’Energia Termica.

Gioco che si alterna a narrazione che a volte rendono difficile seguire l'intera storia ma le scene sono realizzate che tecnologie innovative ed una grande bravura.

Non dimentichiamoci il clou di tutto il video game, la sparatoria.

Sparare di qui e di lì e uccidere il più possibile resta comunque la missione delle missioni, gli obiettivi del gioco sono ancora due, sparare e uccidere tutti i nemici, non importa chi essi siano e attivare le stazioni dati, sempre le stesse torrette che ci erano state presentate in Lost Planet.

Forse un po' noioso, andare in giro ad uccidere, ripetere bene o male sempre le stesse azioni, potrebbe non entusiasmare i più ma i piccoli cambiamenti si notano e chi ha apprezzato la prima versione non potrà che apprezzare ancora di più questo secondo passo avanti nella storia.

Il nuovo motore grafico proprietario MT Framework rende il tutto molto buono anche se forse non eccellente; ad ogni modo un ottimo gioco da giocare in compagnia dei vostri amici guerriglieri.



Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)
Marzo 2023 (6)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Twitter



SitoFelice.it X Twitter
Torna SU