Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 25/07/2017

Social Network e Siti web

L'importanza dei Social per la promozione dei siti web

Quanto contano social network come Facebook, Twitter e altri per coloro che magari vogliano pubblicizzare la loro attività o un proprio sito web personale?



Certamente questi "strumenti" sono molto importanti e lo sono nella misura in cui ogni spazio on-line specie se di rilevanza come lo può essere Facebook, è un luogo che ha del potenziale da sfruttare e ben lo sanno coloro che con il Web ci lavorano!

Chi lavora nel campo del Web Marketing ed in generale coloro che realizzano siti di diverso genere dovrebbero porre un occhio di riguardo anche ai social network che – come è noto – rappresentano una frontiera avanzata per veicolare:
  • Messaggi
  • Specifici testi
  • Immagini
  • Video

E in generale per promuovere la propria attività o le cose scritte in un sito anche di tipo personale.

SEO e Facebook
Tra le strategie per attirare sempre maggiori visite ad un preciso sito c’è appunto quella di un ottimizzazione che contempli anche strumenti come i social network e su tutti questi per gradimenti vanno segnalati:
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Google+


Chi intende lavorare per far decollare il proprio spazio Web magari dopo averlo commissionato ad un esperto wed designer o ad un agenzia che si occupasse della sua realizzazione, deve sapere che quest’ultima agirà proprio in tal senso creando quella che comunemente può essere definita come una “tela di ragno” tra le diverse pagine.
Bisogna anche non dimenticarsi mai però in tutto questo discorso che aprire un sito ha la sua ragion d’essere se i contenuti dello stesso sono validi, cosa significa ciò in rapporto a Facebook&affini però?
Sostanzialmente un social network è un aiutante, lo si può inquadrare in tale maniera, e la condivisione dei contenuti del sito principale deve essere costante al fine di poter interagire – dalla piattaforma Twitter o Facebook – sul tema del sito principale e intavolare discussioni o rispondere a domande etc….

Consulenza WEB - Marketing - SEO con SitoFelice.it
Tutti i siti sviluppati in SitoFelice.it, sono gia ottimizzati per quanto riguarda la SEO, inoltre al costo dell'assistenza annuale, tutti i nostri clienti sanno che possono contare su di un professionista SEO dedicato per tutto il corso dell'anno senza costi aggiuntivi.


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Aprile 2024 (1)
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Canale WhatsApp



SitoFelice.it WhatsApp
Torna SU