12/05/2014
Monitorare la reputazione della tua azienda su internet
La tua reputazione online è importante!
Se hai un’attività a cui hai collegato un sito internet, allora devi usare alcune accortezze. Se, da un lato, avere un web site è fondamentale per far conoscere la tua attività ad un numero di clienti molto più esteso di quanto non potresti fare con altri metodi, d’altro canto potresti rischiare di peggiorare la tua situazione.
Infatti per far sì che tu abbia dei riscontri economici con il tuo sito internet, non basta investire nel
posizionamento sui motori di ricerca, in un sito internet esplicativo della tua attività, curato e molto aggiornato. E’ determinante che tu tenga d’occhio la tua
reputazione online per mantenere alto il prestigio della tua azienda e dei tuoi prodotti. Avere una
cattiva reputazione online, e soprattutto non lavorare per rispondere a tali giudizi, può comportare gravissimi danni alla tua attività. Serviti, quindi, dei numerosi
tool disponibili online che si occupano di monitorare i commenti e le
recensioni sul web, e attivati per rispondere a chiunque faccia
commenti negativi. Una “non risposta”, infatti, può essere facilmente vista come un assenso da parte di potenziali clienti.
Torna Indietro
Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce