13/01/2014
Posizionare un sito web nel 2014
Essere primi sui motori di ricerca anche nel 2014
Come fare a posizionare al meglio un sito web nel 2014? Cosa cambia rispetto al passato? Andiamo ad analizzare insieme tutti gli aspetti che dovrai tenere in considerazione per posizionare il tuo sito web quest'anno.
1) Focalizzati sul localeÈ fondamentale nel 2014 focalizzare il proprio sito internet sul locale perché le ricerche su internet sono sempre più personalizzate. Gli utenti cercano tutto ciò che sia il più possibile nelle proprie vicinanze, quindi ricordate di avere un sito geolocalizzato.
2) I social media sempre più al centroIl 2014 sarà ancor più l'anno dei social media. Non avere le proprie attività sui Social è un autogol incredibile per tutti coloro che vogliono posizionare il proprio sito.
3) I contenuti sono sempre importantiNon dimenticate l'importanza di avere dei contenuti di qualità sul vostro sito, aggiornati e offerti con frequenza periodica. Studiate i giorni migliori per pubblicarli sul sito e condividerli sui social.
Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM
Torna Indietro
Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce