Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 08/02/2017

Piano di Social Media Marketing: Di cosa si tratta?

Nel 2017 se fai business, puoi fare a meno dei social media?

Non avete mai sentito parlare di piano social media? SI tratta di un servizio rilasciato da esperti del settore per aziende e privati, interessanti a scoprire come utilizzare nel modo migliore i social del momento.
Se siete alla ricerca di un investimento per scoprire come creare una pagina Facebook e raggiungere i potenziali clienti, questo è il piano di marketing perfetto per voi.

Social Media Marketing

A chi si rivolge il piano di social media?
Di solito questo tipo di servizio è pensato per chi ha un eCommerce oppure un negozio classico oppure è un professionista ed eroga servizi e vuole migliore la sua presenza all’interno dei principali social network.


L’obiettivo presentato dai professionisti del settore è quello di definire una specifica strategia, per iniziare a gestire una pagina in completa autonomia.
Ogni esperto analizzerà la vostra attività per scoprire che tipo di target desiderate raggiungere, valutare la concorrenza e il piano di azione e progettare insieme al cliente, il piano editoriale da testare per un periodo di sei mesi e pubblicare contenuti a tema per ottimizzare le vendite.
L’esperto di marketing assiste il cliente con consigli pratici sulle fonti da utilizzare, aiutandolo a trovare le informazioni da pubblicare.

Gestione pagina social con campagna di marketing
Ogni esperto che si rispetti, quando fa partire una compagna di social media, esegue anche l’aggiornamento grafico delle pagine da gestire, aggiornando e scegliendo delle immagini a tema per immagine di profilo e copertina. Anche su Facebook l’immagine cattura e invoglia gli utenti a cliccare su inserzioni e nuovi post collegati alla vostra azienda.



Sperimentate il mondo dei social media per aumentare la presenza online, in questo modo potrete avere maggiori visite sul sito e diffondere i contenuti del vostro blog, attraverso un mezzo di comunicazione più ampio e dedicato alle prospettive che vi siete posti. Iniziate da oggi a rimanere vicini ai vostri clienti con i social network.

Vuoi impostare un piano di marketing?
Contattami


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU