22/01/2014
Tre Tool per migliorare la tua Local SEO
Migliorare la visibilità della tua attività/servizio partendo dal territorio
Come ti abbiamo più volte ricordato, la
Local SEO è fondamentale, soprattutto in questo 2014: quindi non deve assolutamente essere presa sotto gamba. Per aiutarti a implementare e ad ottimizzare questo ambito, vogliamo consigliarti 3
tool Local SEO completamente gratuiti, ripresi da un’utilissima ricerca di Moz.
1)
Google Place for BusinessSi tratta di uno strumento indispensabile: non puoi fare a meno di segnalare il tuo sito o la tua attività a questo tool se vuoi avere una rapida ottimizzazione locale.
2)
Google GadgetIl secondo strumento che vogliamo consigliarti è Google Gadget, che ti permette di inserire nel tuo sito la mappa per la creazione di percorsi personalizzati, una vera e propria manna dal cielo per gli utenti che vogliono raggiungerti dopo aver visitato il tuo sito.
3)
Plagiarism CheckerSi tratta di un tool che ti permette di verificare se i contenuti del tuo sito sono o meno plagiati: indispensabile non solo in ambito Local SEO.
Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM
Torna Indietro
Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce