Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 12/03/2013

Le Sabbie Dimenticate, il nuovo episodio di Prince of Persia

I più grandi lo ricordano ancora nella sua prima versione, sfondo nero, personaggi pixellati...



In attesa dell'uscita del film tratto dall'omonimo videogioco torna a fare nuovi proseliti Prince of Persia.

I più grandi lo ricordano ancora nella sua prima versione, sfondo nero, personaggi pixellati ed una grafica piatta ma malgrado ciò uno dei preferiti anche della vecchia generazione.

Per i più giovani, invece, la grafica del moderno principe di Persia non ha nulla da eccepire a mille altri personaggi già visti e la storia si fa sempre più avventurosa ed intrigante.

Il nuovo parallelo cinema gioco si intitola Le Sabbie Dimenticate e vorrebbe, appunto, riportare alla memoria il noto personaggio di alcuni decenni fa rilanciandolo per la nuova generazione giovanile.

Per quelli che conoscevano la vecchia versione del videogioco gli effetti grafici porteranno un gran mal di testa, il moderno videogioco è rappresentato con immagini vivide e colori brillanti, suoni degni del secolo in corso ed una marcia in più nel design del personaggio.

Nel complesso il video gioco è molto più compatto e soprattutto costellato di “video” e scene narrative molto simili alle immagini che ritroveremo sul grande schermo.

Eravamo abituati al quasi mutismo del giovane principe che questa volta, al contrario, diventa protagonista della narrazione grazie a continui dialoghi ma anche attraverso reminiscenze e commenti diretti a se stesso.

La storia è sempre la stessa ma gli scenari sono molto più studiati sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista del gioco; gli elementi presenti in ogni scena infatti sono stati studiati per orientare il visitatore ed il giocatore che potranno così subito individuare il luogo e il tempo di gioco compiendo i passi adatti in ogni situazione.

Nel lungo viaggio non mancheranno gli intrighi e le trappole ma anche tesori e ricchezze di ogni genere.

Il punto centrale di ogni scenario, comunque, resteranno le acrobazie ed i combattimenti tra il protagonista Principe ed i suoi avversari che guadagnerà nuovi poteri ogni volta che affronterà nuove prove e difficoltà.

Una delle novità è la possibilità di modificare alcuni parametri, si può infatti decidere di migliorare il giocatore sotto vari punti di vista (salute, forza, abilità...) anche i nemici sono stati migliorati, in numero ma anche per bravura nei combattimenti e diventano più ardui da sconfiggere.

Anche se il tutto ci sembrerà un po' già visto la storia, la grafica e lo sviluppo del game restano un punto forte di Prince of Persia e ci catapulteranno in un mondo fantastico e sempre più emozionante.


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)
Marzo 2023 (6)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Twitter



SitoFelice.it X Twitter
Torna SU