Auxilio HelpDesk Software, Hosting su dominio di primo livello e modulo per Allegati
Help Desk Software onLine di Auxilio, la soluzione per l'Assistenza dei tuoi Clienti
SitoFelice.it è lieto annunciare che Auxilio.it, il nostro software per l'helpdesk (assistenza clienti) dedicato alla PMI (Piccole e Medie Imprese), alle PA (Pubbliche Amministrazioni) centrali e locali e ai liberi professionisti, oggi si arricchisce di due nuove caratteristiche.
Con la nuova versione commerciale di Auxilio si ha la possibilità di Hosting su dominio di primo livello e modulo per consentire upload e download di allegati alle richieste di assistenza.
A cosa serve Auxilio? Auxilio è la soluzione professionale per la gestione dell'helpdesk che offre alle piccole e medie imprese (PMI), agli enti pubblici ed ai liberi professionisti una sistema semplice e innovativo per l'assistenza ai clienti. Auxilio si presenta come un'area web riservata, accessibile tramite login e password, a tre tipi differenti di utenti: Amministratore, Operatore, Cliente. Il cliente può effettuare richieste di assistenza, segnalazioni di problemi e domande tramite l'apertura di ticket, visualizzando in ogni momento lo stato e l'avanzamento della propria richiesta. Gli operatori evadono le segnalazioni effettuate dai clienti, e ognuno opera su una specifica area di intevento.
Perchè usare Auxilio? I vantaggi per un'azienda che decide di utilizzare Auxilio sono molteplici: - Utilizzo del prodotto semplicemente tramite interfaccia web - Aumento del livello di fidelizzazione dei clienti grazie ad un canale di contatto attivo 24 ore su 24 - Richieste di assistenza monitorate passo per passo, dalla presa in carico da parte di un operatore fino alla soluzione finale - Assegnazione della priorità ad ogni richiesta pervenuta - Riduzione dei tempi di risposta con possibilità di richiedere informazioni aggiuntive al cliente o di passare l'intervento ad un altro operatore abilitato - Monitorare la qualità delle risposte erogate da parte degli operatori - Possibilità per il cliente di monitorare la stato della propria richiesta