Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 29/11/2013

Auxilio HelpDesk Software, Hosting su dominio di primo livello e modulo per Allegati

Help Desk Software onLine di Auxilio, la soluzione per l'Assistenza dei tuoi Clienti

SitoFelice.it è lieto annunciare che Auxilio.it, il nostro software per l'helpdesk (assistenza clienti) dedicato alla PMI (Piccole e Medie Imprese), alle PA (Pubbliche Amministrazioni) centrali e locali e ai liberi professionisti, oggi si arricchisce di due nuove caratteristiche.

Con la nuova versione commerciale di Auxilio si ha la possibilità di Hosting su dominio di primo livello e modulo per consentire upload e download di allegati alle richieste di assistenza.

A cosa serve Auxilio?
Auxilio è la soluzione professionale per la gestione dell'helpdesk che offre alle piccole e medie imprese (PMI), agli enti pubblici ed ai liberi professionisti una sistema semplice e innovativo per l'assistenza ai clienti.
Auxilio si presenta come un'area web riservata, accessibile tramite login e password, a tre tipi differenti di utenti: Amministratore, Operatore, Cliente.
Il cliente può effettuare richieste di assistenza, segnalazioni di problemi e domande tramite l'apertura di ticket, visualizzando in ogni momento lo stato e l'avanzamento della propria richiesta. Gli operatori evadono le segnalazioni effettuate dai clienti, e ognuno opera su una specifica area di intevento.

Perchè usare Auxilio?
I vantaggi per un'azienda che decide di utilizzare Auxilio sono molteplici:
- Utilizzo del prodotto semplicemente tramite interfaccia web
- Aumento del livello di fidelizzazione dei clienti grazie ad un canale di contatto attivo 24 ore su 24
- Richieste di assistenza monitorate passo per passo, dalla presa in carico da parte di un operatore fino alla soluzione finale
- Assegnazione della priorità ad ogni richiesta pervenuta
- Riduzione dei tempi di risposta con possibilità di richiedere informazioni aggiuntive al cliente o di passare l'intervento ad un altro operatore abilitato
- Monitorare la qualità delle risposte erogate da parte degli operatori
- Possibilità per il cliente di monitorare la stato della propria richiesta






Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Settembre 2020 (1)
Luglio 2020 (9)
Giugno 2020 (25)
Maggio 2020 (46)
Aprile 2020 (41)
Marzo 2020 (40)
Febbraio 2020 (29)
Gennaio 2020 (32)
Dicembre 2019 (33)
Novembre 2019 (31)
Ottobre 2019 (40)
Settembre 2019 (31)



Torna SU