20/01/2014
Google aggiorna il suo WebMaster Tool
Google WebMaster Tool, novità Search Queries e Top Page
Importante aggiornamento da parte di Big G per il
Google Webmaster Tool per offrire una lista di termini di ricerca che veicolano la maggior parte dei click e delle impressions per una pagina determinata.
Per vedere il report non dovrai far altro che accedere nel Webmaster Tool in "Search Queries" e poi in "Top page". Da lì troverete una serie di link alle parole chiave che veicolano un maggior numero di links alla pagina selezionata.
In questa maniera avrai la sensazione che ci siano delle parole chiave sbagliate o che non siano le tue
key words. In realtà si tratta di parole chiave attraverso il quale i visitatori stanno effettuando l'accesso al tuo sito ma che tu e i tuoi
SEO Specialyst non avreste nemmeno mai immaginato di poter ottimizzare e che stanno già ora portando visite.
In questa maniera potrai effettuare una redifinizione di key word da
ottimizzare per il tuo sito, e potrai anche fornire delle risposte alle domande che visitatori o clienti si sono posti per arrivare a visitare le tue pagine.
Torna Indietro
Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce