Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 29/05/2018

Più movimento e contenuti per la tua Pagina Facebook ed il Sito Web

Innovativo servizio per avere contenuti freschi ed aggiornati su facebook ed integrarli nel sito web

Lavoro ormai da oltre 20 anni nel settore del web e del marketing, ho avuto la fortuna ed il tempismo di essere uno dei pionieri di questo settore, ho sviluppato e prestato collaborazione in oltre 800 progetti e siti web e attualmente ne gestisco circa 350.

Ho visto il susseguirsi, il successo ed il fallimento di numerose idee, progetti, mode e tecnologie e ho visto il web mutarsi fino a quello che è diventato oggi.

A differenza di qualche anno fa, oggi anche piccole aziende o semplicemente liberi professionisti possono raggiungere gratuitamente o a basso costo migliaia se non milioni di utenti grazie a contenuti interessanti e la capacità di autorevolezza che riescono a creare su se stessi o sul proprio brand.

Purtroppo il tempo è tiranno e limitato e la creazione di contenuti necessità tempo... ed idee.

Negli ultimi 3/4 anni i social network sono entrati nella vita e nel lavoro di chiunque, moltissime sono le richieste da parte di Clienti che insieme al Sito Web vogliono vedersi aprire una pagina facebook per socializzare e costruirsi un pubblico, una community e clienti. Ma il problema è sempre lo stesso, quando(tempo) e cosa scrivere(idee) per intrattenere tutti i giorni un pubblico? Quindi ci si limita a pochi post mensili prevalentemente pubblicitari di servizi o prodotti... che alla lunga stancano e che quasi mai ottengono successo.

Da questa premessa nasce un nuovo servizio(in realtà 2) ideato e sviluppato da SitoFelice.it


- News to Face: ovvero la possibilità di ricevere sulla pagina facebook in automatico notizie fresche ed aggiornate da siti di informazione e blog a tema, selezionati sull'oggetto della materia di cui si tratta.

- Face to Site: la possibilità di vedersi sincronizzato il sito web con le notizie e i post pubblicati sulla pagina Facebook.

Praticamente uno streaming, un flusso infinito di informazioni che alimentano la pagina facebook, rendendola viva e la possibilità di animare un sistema di notizie, un blog sul proprio sito web che altrimenti potrebbe dare l'idea di un eccessiva staticità.

Vuoi saperne di più di cosa ho creato... fai click qui!



Torna Indietro Torna Indietro


Cerca:

Clicca per Cercare






Torna SU