Aprire un eCommence? Quali i Vantaggi? Quali i Costi e le Procedure?
Molti venditori e commercianti si domandano per quale motivo è importante
aprire un e-commerce, oggi desideriamo fornirvi maggiori informazioni ed una risposta alle vostre domande.
La risposta a questa domanda è molto semplice:
Per ingrandire i vostri orizzonti di commercio, visto che si tratta di una nuova opportunità offerta dall’era digitale.Pensate alla possibilità di aprire un punto vendita o un ufficio su Internet, dove i vostri prodotti / servizi sono raggiungibili da tutti gli utenti che ogni giorno navigano online 24 ore su 24.
Molte aziende utilizzano solo il web come canale di vendita e lanciarsi in questo settore, significa poter avere mille possibilità di guadagno in più rispetto al negozio tradizionale.
Vantaggi di un e-commerceSe puntate all’incremento delle vendite dei vostri prodotti, Internet è il trampolino di lancio perfetto.
Avrete una maggiore diffusione e visibilità oltre alla possibilità di poter raggiungere un numero molto più elevato di clienti.
Pensate alla comodità di avere un solo magazzino centralizzato, che permette alla clientela di avere una maggiore disponibilità e scelta.
Inoltre un
e-commerce richiedere meno spese rispetto alla gestione di un negozio tradizionale (affitti, canoni, tasse...) e per questo i vantaggi sono disponibili per chi compra ma anche per chi gestisce un e-commerce.
Richiesta Preventivo, quali i costi?Cercando su Internet troverete i costi più svariati che possono andare da poche decine di euro l'anno a qualche migliaia.
Scegliete con cautela e a mio avviso, evitate le soluzioni "gia pronte"...ad ognuno il suo mestiere, risparmare 100, 200... 500 euro per poi trovarsi alla fine dell'anno con un fatturato da 50 euro non è un buon affare.
Noi vi proponiamo la seguente soluzione:
eCommerce, il sito web per fare commercio elettronico e vendere on-line con una consulenza iniziare gratuita circa la fattibilità della vostra idea/business.
Ricordate che una volta avviato, questo spazio vi permetterà di avere un magazzino digitale e di gestire ordini, renderli visibili ai clienti e conoscere le statistiche relative alla vendita dei prodotti tutto online.
Non esistono più orari di apertura e le persone interessate ai prodotti in vendita, potranno fare acquisti a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Per dare slancio al marketing dell’azienda o del vostro piccolo negozio, l’apertura di un e-commerce è la scelta migliore che potete fare per investire nel futuro.
Torna Indietro