Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 20/12/2013

Cliente Felice: TecnoCambi, Riparazione Cambi Automatici, Revisione Cambi Automatici

Creazione sito web, posizionamento e campagne AdWord di TecnoCambi

La nostra storia comincia nel 2000 da un'intuizione di un gruppo di amici specializzati nella revisione dei cambi automatici, che unendo le loro forze diedero vita alla "TecnoCambi". La Ns. Azienda è leader in Italia nella revisione e riparazione dei cambi automatici e robotizzati di tutte le case costruttrici: Audi, BMW, Volkswagen, Mercedes, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Citroen, Renault, Peugeot, Jaguar, Toyota, Smart, Land Rover, Mitsubishi...

Nel corso degli ultimi 5 anni abbiamo implementato in Azienda l'uso di banchi prova per testare al meglio la revisione e riparazione dei cambi automatici, potendo riconoscere 12 mesi di garanzia su tutte le nostre lavorazioni su trasmissioni automatiche.

Professionalità, disponibilità e cortesia sono i punti cardini della nostra Azienda che ci permettono ancora oggi di propendere per il futuro nel migliore modo possibile al fine di garantire ai nostri Clienti un servizio altamente qualitativo.

Attualmente la continua simbiosi tra i reparti "Revisioni cambi" e "Commerciale" ci pone all'avanguardia del settore, sempre attenti alle novità che possano perfezionare le nostre riparazioni di cambi automatici in fusione con mirate strategie di marketing.

Abbiamo stipulato contratti nazionali con ditte di noleggio a medio/lungo termine per la manutenzione, revisione e riparazione del cambio automatico per tutte le loro flotte.

I nostri fornitori sono "Europei ed Americani" per garantire la totale copertura su tutte le case costruttrici di cambi automatici: ZF, Mercedes, Audi, Jatco, Aisim Warner, General Motors, Ford, Getrag, REnault, Wolkswagen...





N.B.
Il Cliente si avvale del pacchetto PresenzaPro SitoFelice.it


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Aprile 2024 (1)
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Canale WhatsApp



SitoFelice.it WhatsApp
Torna SU