Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 31/01/2014

Un servizio online che permette di garantire la privacy

Provacy online garantita?


La privacy online è un argomento veramente scottante, soprattutto dopo i vari casi che hanno colpito Google e Apple e di cui vi abbiamo spesso parlato, e che hanno coinvolto e, stanno coinvolgendo, i Tribunali di mezza Europa. Per questo motivo trovare mezzi alternativi per difendere la propria privacy è fondamentale.


Continua...




Notizia 30/01/2014

Path si aggiorna e introduce la condivisione con WordPress

Path, One-to-one and one-to-many private messaging and sharing.


Path è un social network non molto diffuso in Italia, che però si contraddistingue per alcune peculiarità rispetto ai più popolari Twitter e Facebook. In particolare si tratta di un diario online che permette di ricordare e condividere i momenti più belli della nostra vita. Il social network è disponibile per iOs e terminali con a bordo Android.


Continua...




Notizia 29/01/2014

Consigli per un buon SEO Copywriting

Quattro semplici consigli per fare un buon SEO Copywriting


Un ottimo metodo per scalare i motori di ricerca, è quello del SEO Copywriting, ovvero scrivere degli articoli sulla base di alcune tecniche SEO. Vi sveliamo alcuni trucchi base per ottenere successo con il vostro articolo.


Continua...




Notizia 28/01/2014

L’e-commerce: un settore in crescita, ma nessuno lo vede

E' il momento di darsi all'e-commerce, fuori le idee, dentro i siti!


L’e-commerce, il commercio online, è uno dei pochi settori che non sembra vivere il periodo di crisi che stiamo vivendo in Italia. Se il PIL sembra non conoscere una risalita, le vendite presso i negozi convenzionali stanno raggiungendo i minimi storici, l’e-commerce è più vivo che mai. Nel 2013, infatti, c’è stato un giro di affari da 11 miliardi di euro, con il 2% in più di clienti rispetto allo storico dell’anno precedente.


Continua...




Notizia 27/01/2014

Datagate: tra gli spiati anche l’Unicef

Datagate tutti spiati, non si salvano neanche le ONG


Oramai è chiaro che ci siano molti problemi di privacy e la raccolta di dati (più o meno sensibili) su internet è all’ordine del giorno. Se, però, pensavate che il problema riguardasse esclusivamente noi piccoli utenti, sbagliate. A quanto pare le massicce operazioni di massa effettuate soprattutto ad opera di USA e Inghilterra, infatti, non si sono limitate ai governi “rivali” e ai cittadini, ma anche ad associazioni umanitarie come l’UNICEF, e Medecins Du Monde.


Continua...




< 12 3 4 >

Torna SU