Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 08/01/2014

Wordpress e Google Glass?

Wordpress e Google Glass: un matrimonio che si può fare


I Google Glass saranno in breve tempo uno degli strumenti più amati dai blogger di tutto il mondo. La loro portabilità, la loro usabilità e la facilità con cui si possono scattare foto e video ed effettuare ricerche, infatti, non possono che essere particolarmente apprezzati da parte dei gestori dei blog. Soprattutto ora che c’è il supporto a WordPress.

Per il momento si tratta di un software non ufficiale che permette di pubblicare qualsiasi tipo di contenuto sul CMS (Content Manager System) più famoso del mondo, attraverso pochi comandi vocali.

L’arrivo dei Google Glass, soprattutto se adeguatamente sfruttati, infatti, potrebbe condurci nel mondo dell’informazione “3.0” e ci permetterebbe di avere le notizie in tempo più che reale, con una velocità ancora maggiore rispetto a quella che è possibile ora grazie a smartphone e tablet. Per il momento il riconoscimento vocale di Google non è ancora valido per dettati particolarmente lunghi, ma presto sarà possibile scrivere articoli in maniera rapidissima direttamente dagli occhiali intelligenti di Google Glass: se non è informazione 3.0 questa.



Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU