Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 08/11/2013

Videogame The Sims 3

The Sims 3: Vi preferite bionde o brune? Muscolose o formose? Eleganti o casual?



Ad alcuni potremo sembrare un po' ripetitivi, ma se un prodotto ha successo è normale che se ne parli in continuazione.
Oggigiorno i videogiochi sono sempre più diffusi, quasi tutti i computer, anche quelli più obsoleti, sono infatti in grado con pochi ritocchi di darci accesso a buona qualità a videogiochi complessi.

Quello che più piace al momento è la possibilità di creare degli alter ego virtuali, uomini, che siano in grado di compiere operazioni quotidiane, insomma non abbastanza stanchi di vivere la nostra vita abbiamo decisod i continuare ad agire anche nel nostro mondo virtuale.

Lo dimostra lo spopolamento di giochi come Farmville ma anche il grande successo ottenuto dal nuovo videogioco della EA (Electronics Arts) The Sims 3.

Sviluppato sempre da Maxis ed uscito appena l'anno scorso The Sims si è diffuso rapidamente ed ha conquistato ancora più fan rispetto alle sue versioni precedenti.

Per questo gioco serve sicuramente un buon processore, le informazioni accessorie sono molte, lo dimostrano i lunghi tempi di installazione, ma sembra che ogni minuto di attesa valga la pena per quelli che potranno poi godere delle fantastiche scenografie e dei nuovi oggetti presenti nella realtà virtuale.

Il gioco consiste nella creazione di un SIM, ovvero un personaggio virtuale che può essere personalizzato in quasi ogni sua parte.

Vi preferite bionde o brune? Muscolose o formose? Eleganti o casual, dall'aria “tosta” oppure dolci e arrendevoli, ogni particolare vi darà quel tocco in più che solitamente non si trovano in videogiochi meno complessi.

Gli accessori di personalizzazione sono sicuramente di più delle versioni precedenti ma non sono l'unico cambiamento.

Quando un personaggio diventa anziano ed aspetta la sua morte nelle versioni precedenti ad un certo punto terminava.

In questa nuova versione invece, il suo spirito può restare sulla terra virtuale e continuare a “vivere”.

Ad ogni Sim (Simulazione) possono essere affidate delle qualità: coraggio, amicizia, sportività, romanticheria, abilità informatiche, etc.

Le abilità possono essere comprate nel tempo al raggiungimento di un certo livello di punti e quindi di soldi.

La vostra simulazione avrà una vita impegnata quanto o più della vostra, dovrete indicargli gli orari in cui allenarsi, uscire, mangiare, lavorare, dormire ma anche coltivare hobby come giardinaggio e pesca, insomma se creerete la vita perfetta per il vostro Sim vi ringrazierà con tanta felicità, una famiglia completa e soldi a palate... virtuali logicamente!


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU