Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 18/11/2013

Il tablet per bambini? Ci pensa Samsung!

Samsung pensa ai piccoli con un tablet a loro dedicato



Il suo nome è Galaxy Tab 3 Kids: un tablet studiato appositamente per i bambini, ultimo nato in casa Samsung che darà anche ai più piccoli la gioia di utilizzare applicazioni ludiche, giochi, ed altre applicazioni educative, sotto il vigile controllo degli adulti, che grazie a strumenti di controllo come il Parental control potranno stare tranquilli mentre i loro figli utilizzano il tablet.





Il nuovo Galaxy Tab per bambini somiglia in tutto e per tutto al Galaxy Tab 3, dal quale si distingue per colori – arancio e giallo sono quelli del tablet Kids – e per la presenza di alcune applicazioni preinstallate che garantiscono da un lato un accesso limitato con interfaccia Android semplice ed intuitiva, e dall’altro la presenza di strumenti integrati nel tablet in grado di fornire ai genitori un valido supporto per il controllo nell’uso del tablet.

Con il nuovo nato in casa Samsung, niente più paura: anche i più piccoli potranno imparare ad interagire con gli strumenti tecnologici come i tablet, senza incorrere in alcun tipo di problema. Il nuovo tablet per bambini contiene applicazioni videoludiche pre-installate, e l’opportunità decidere cosa scaricare ed installare sul dispositivo, adatto a giovani e giovanissimi non solo per la presenza di questi strumenti di controllo, ma anche per la sua capacità di resistere ai colpi e per la sua struttura.

Si tratta infatti di un dispositivo compatto e maneggevole, ma anche resistente, modificato proprio per sopportare ed attutire i colpi, i possibili danni da caduta o altri maltrattamenti.

Il nuovo Galaxy Tab 3 Kids presenta, in uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1024×600, un processore dual-core da 1,2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 3 megapixel: insomma, uno splendido ed utile tablet in miniatura, presentato ad agosto in Corea e che presto verrà lanciato a novembre negli Stati Uniti e successivamente nel resto del mondo.


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)
Marzo 2023 (6)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Twitter



SitoFelice.it X Twitter
Torna SU