Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 19/02/2014

Social Media Marketing: cosa aspettarsi nel 2014?

Social Media cosa cambierà nel prossimo futuro?


Siamo arrivati al nuovo anno e tutti si chiedono quali novità condizioneranno il web nel 2014, e cosa ci potremo aspettare in tema di Social Media Marketing. Fare alcune piccole previsioni, sulla base dell’andamento degli ultimi mesi del 2013, è possibile.

In primo luogo possiamo aspettarci la crescita in fatto di importanza di Google + che potrebbe spodestare già nel 2014 il trono di re dei social network a Facebook e superare anche Twitter. Se Facebook ha 1.2 mld di fans attivi al mese e Twitter 232 milioni, da Big G fanno sapere che Google + ha già 300 milioni di fans attivi. Le ultime mosse di Facebook con la pubblicità invasiva e la maggior integrazione con Android, d’altronde, fanno pensare seriamente a Google + come Social di punta dell’anno che verrà.

Un’ulteriore punto che prenderà ancora di più il via nel 2014, è quello relativo al paid advertising anche sui Social Network: ha iniziato Facebook, lo troviamo già implementato su G+ e in poco tempo prenderà piede anche sugli altri social (purtroppo). Il prossimo trend, inoltre, riguarderà quello dei video che saranno sempre più parte integrante dei social e delle tue campagne.

Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU