Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 19/03/2013

Cliente Felice: Misteri della Natura, Prodotti Orientali per Hammam, Prodotti Naturali per il Benessere

L'Hammam... è molto di più che un luogo, è una dimensione di un altro mondo molto lontano da noi occidentali, inimmaginabile.

L'Hammam... è molto di più che un luogo, è una dimensione di un altro mondo molto lontano da noi occidentali, inimmaginabile. Il caldo e l'umidità fermano il tempo e rallentano gesti e pensieri, l'acqua scorre discreta fra le chiacchiere delle donne mentre le nudità cancellano i confini razziali: tutto ruota intorno alla cura del corpo.

Per le donne arabe l'hammam è il luogo privilegiato della socialità, vi trascorrono intere giornate a festeggiare, chiacchierare e mangiare. Qui, con danze e cibi particolari, si celebrano i riti di passaggio delle vite delle donne: il primo flusso mestruale, il matrimonio, la gravidanza, il puerperio, i lutti…

E' così che i piccoli bambini imparano da subito a prendersi cura di sé e, per il sano bisogno di imitare, a prendersi cura degli altri.

Misteri della Natura nasce con la passione di ricercare in questo paese prodotti che evocano tradizione e natura. Dopo i vari viaggi abbiamo scoperto che dalla terra Marocchina si estraggono dei veri e propri tesori. Noi li selezioniamo e li importiamo offrendo alla nostra clientela un prodotto naturale di ottima qualità. Misteri della Natura da l’opportunità di far conoscere una serie di prodotti che fino a poco tempo fa qui da noi erano sconosciuti ma per le popolazioni del posto sono delle usanze antichissime che ancora oggi fanno parte della loro quotidianità.





N.B.
Il Cliente si avvale del pacchetto PresenzaPRO, il sito web professionale, personalizzato e completo per il tuo Business


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Aprile 2024 (1)
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Twitter



SitoFelice.it X Twitter
Torna SU