Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 13/01/2014

Posizionare un sito web nel 2014

Essere primi sui motori di ricerca anche nel 2014


Come fare a posizionare al meglio un sito web nel 2014? Cosa cambia rispetto al passato? Andiamo ad analizzare insieme tutti gli aspetti che dovrai tenere in considerazione per posizionare il tuo sito web quest'anno.

1) Focalizzati sul locale
È fondamentale nel 2014 focalizzare il proprio sito internet sul locale perché le ricerche su internet sono sempre più personalizzate. Gli utenti cercano tutto ciò che sia il più possibile nelle proprie vicinanze, quindi ricordate di avere un sito geolocalizzato.

2) I social media sempre più al centro
Il 2014 sarà ancor più l'anno dei social media. Non avere le proprie attività sui Social è un autogol incredibile per tutti coloro che vogliono posizionare il proprio sito.

3) I contenuti sono sempre importanti
Non dimenticate l'importanza di avere dei contenuti di qualità sul vostro sito, aggiornati e offerti con frequenza periodica. Studiate i giorni migliori per pubblicarli sul sito e condividerli sui social.

Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU