Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 26/02/2014

Facebook acquista WhatsApp per 19 mld

WhatsApp entra nell'orbita Zuckerberg


Si tratta di una vera e propria cifra da record, quella sborsata ad opera di Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, per acquisire anche WhatsApp: ben 19 miliardi di dollari complessivi di soldi contanti e azioni vincolate ai fondatori e dipendenti del software.

La strategia di Zuckerberg è chiara: il genio ai primi posti delle classifiche mondiali per essere il più giovane multimilionario del mondo, vuole creare un vero e proprio impero dei Social. Così, dopo l’acquisizione di Instagram per 1 miliardo, il 30enne ha voluto fare cifra tonda e gettare le basi per contrastare efficacemente l’egemonia di Google.

Per ufficializzare la scalata al servizio di messaggistica, il numero uno di Facebook ha dichiarato: “La nostra mission è quella di rendere il mondo più aperto e connesso. WhatsApp ci aiuterà a fare questo continuando a sviluppare un servizio che la gente di tutto il globo ama usare ogni giorno perché è semplice, veloce e affidabile” . Chissà se con l’entrata in Facebook anche WhatsApp cambierà icona e diventerà in blu...


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU