Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 03/03/2014

Facebook e Twitter: presto rischiano di scomparire

Immaginate internet senza Facebook... eppure fino a pochi anni fa...


Sembra una notizia priva di fondamento, ma in realtà si tratta di una possibilità tutt'altro che remota. Per questo se avete intenzione di investire molto denaro nei social network, è meglio che ci pensiate bene.

Secondo una ricerca di Francesco Turturiello pubblicata su Ninja Marketing, Facebook e Twitter rischiano di scomparire. La realtà attuale sembra ben diversa: sono milioni gli iscritti ai due social che in Italia vanno per la maggiore, e sempre più sono le persone che creano un proprio account. Ma al contempo molti sono quelli che si stanno cancellando.

Gli esempi di colossi del web che si sono rivelati delle autentiche bolle di sapone sono infatti moltissimi. Qualcuno faticherà persino a ricordare di Second Life, la seconda vita virtuale dove molti avevano speso soldi reali per migliorare la propria situazione virtuale.

Stesso discorso per My Space che per svariati anni è andato per la maggiore ma che ora è completamente finito nel dimenticatoio. Sarà la stessa fine di Facebook e Twitter?


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU