Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 05/03/2013

Disegna le copertine dei tuoi CD e DVD con UndercoverXP

UnderCoverXP è un programma gratuito che permette di stampare con semplicità etichette per CD e DVD.


Disegna le copertine dei tuoi CD e DVDI patiti di musica e di video sono da sempre persone molto precise con archivi degni di una sala cinematografica; la maggioranza di loro spende diverse decine di euro al mese per creare una propria esposizione che sia completa anche di immagini, copertine ed etichette. Perchè non sempre è possibile utilizzare le immagini originali (come nel caso di nostra raccolte e compilation o dell'acquisto e poi masterizzazione di musica e film acquistati online in tecnologia digitale, spesso è utile utilizzare un programma come UndercoverXP.

UndercoverXP è un piccolo software che permette con molta facilità di stampare copertine per CD e DVD, utilizzando come base di partenza delle immagini JPEG, GIF, PNG o BMP. A partire da questi formati UndercoverXP può ridimensionare l'immagine e adattarla ad ogni genere di copertina, frontale, posteriore, interna, etichetta, custodia rigida di varie dimensioni, ed altri formati che possono essere personalizzati ed aggiunti in maniera facile ed intuitiva. Il software UndercoverXPè scritto in codice C++ usando Microsoft Visual Studio 2008 e non necessita di .NET o altre librerie esterne.In più, è un software gratuito che può quindi essere scaricato da internet senza nessun costo ed utilizzato da tutti. Il setup è semplice e l'interfaccia intuitivo, in più UndercoverXP è stato già tradotto e messo a disposizione in più di 27 lingue compreso l'Italiano ed è quindi accessibile ad un vasto pubblico. Non sorprende quindi che malgrado sia giunto solo alle sua versione 1.23 UndercoverXP stia riscuotendo un enorme successo.

UndercoverXP è stato inoltre studiato per essere naturalmente compatibile con alcune stampanti Canon presenti sul mercato senza nessuna necessità di aggiustamenti. Il software è molto apprezzato per la facilità d'uso, permette di ottenere buoni risultati in pochi minuti e se associato ad una stampante di qualità è possibile creare la propria libreria personalizzata senza molta spesa.

Grazie a dei layout già prestabiliti sarà possibile inserire le immagini che desideriamo nei formati evidenziati spostando l'immagine in modo che combaci con i bordi e ci dia un'idea dell'anteprima del nostro risultato. Testi, titoli, immagini personalizzate ed un po' di attenzione e con nessuna spesa potremmo ottenere delle copertine da ricordare per sempre e che potrebbero essere confezionate per i regali più originali.

Video del matrimonio, compleanno, ma anche compilation d'amore o fosse solo per rimpiazzare una cover andata persa nel nostro ultimo trasloco.


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)
Marzo 2023 (6)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Facebook



SitoFelice.it Facebook
Torna SU