Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 14/11/2013

Difetti di produzione e di fabbricazione per il nuovo Iphone 5s

Difetti di produzione per Iphone 5s, ma Apple promette: “Gli Iphone difettosi verranno sostituiti”



Difetti di produzione e di fabbricazione per il nuovo Iphone 5s, che non ha avuto nemmeno il tempo di esser lanciato sul mercato e già presenta alcuni problemi di batteria e di ricarica: delusione per coloro che hanno acquistato con fretta ed entusiasmo il nuovo gioiello Apple, mettendosi in coda la mattina del 25 ottobre per accaparrarsi il nuovo fiammante melafonino.

Molte le persone in coda per l’acquisto del nuovo Iphone 5s in vendita presso i negozi italiani dal 25 ottobre: giovani e giovanissimi, ma anche persone meno giovani che si definiscono malati terminali e che non potevano attendere oltre per ritrovarsi tra le mani il nuovo prodotto firmato Cupertino, del quale, però, si notano già i primi problemi da risolvere.

Un successo che era nell’aria, per Apple, che è abituata a cotanto entusiasmo ma anche alla risoluzione dei problemi; un successo che è stato presto abbattuto dai problemi insorti già nei primi giorni di utilizzo: batteria che non si ricarica – o che si ricarica molto lentamente – e durata molto limitata della stessa sono le problematiche del nuovo gioiello Apple che hanno messo in allarme i primi acquirenti.

Iphone 5s, nonostante le sue prestazioni da urlo – flash a doppio LED, architettura a 64 bit, sensore di impronte digitali sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo prodotto Apple – presenta delle falle di produzione: coloro che hanno acquistato il nuovo Iphone 5s si sono immediatamente resi conto del problema, che – promette Apple – verrà presto risolto.

La portavoce della Apple, Teresa Brewer, ha chiarito in un’intervista rilasciata al New York Times, che il problema della durata molto limitata della batteria e della ricarica lenta riguarda solo un numero limitato di Iphone 5s, in particolare quelli più costosi e dotati di lettore per le impronte digitali.

Problemi dovuti a difetti di fabbricazione, che verranno tempestivamente risolti da Cupertino con la sostituzione degli Iphone difettosi.


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU