Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 02/12/2013

Cos’è il viral marketing?

Definizione, spiegazione ed esempi di viral marketing


Ultimamente si parla spesso di “Viral Marketing”, ma non in molti hanno capito effettivamente di cosa si tratta, e anzi, lo vedono come un aspetto negativo del web. In realtà, sebbene l’accezione virale è vista con diffidenza, il viral marketing rappresenta una vera e propria strategia atta a far girare un video o un’immagine tra più persone attraverso il passa parola.

Sicuramente avrete presente quando una canzoncina dal testo, diciamolo, anche stupido, vi entra in testa e non riuscite a fare a meno di canticchiarla anche voi, senza capire il perché? E’ una forma di marketing virale anche quella.

Ideare una campagna di marketing virale è una soluzione ottimale per tutte le aziende, ma non è ovviamente facile. Bisogna avere nelle proprie fila degli esperti di questo settore, altrimenti la vostra campagna si ridurrà al vostro vicino di casa, e senza dubbio non rappresenta per voi una pubblicità fruttifera e in grado di sponsorizzarvi al meglio.

Se sei interessato a ricevere un'offerta per avere più clienti sul tuo sito, migliorarlo dal punto di vista del SEO, non esitare a visitare questa pagina, fai click qui, siamo Specialisti in SEO e SEM


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU