Creazione Siti Web Roma
SitoFelice.it, Creazione siti web - Roma
Creazione sito web professionale, indicizzato google, ottimizzato per mobile
Notizia 14/01/2014

Convertire i visitatori del tuo sito in clienti: ecco come

Fidelizzare e convertire i visitarori del sito in clienti, tre piccoli consigli


Per convertire i visitatori del tuo sito internet in clienti, devi tenere a mente alcune semplici regole fornite da sitepronews. Si tratta di un piccolo vademecum per costruire un sito internet in grado di farti guadagnare online.

Costruisci un sito internet basato sulla semplicità: il visitatore deve poter navigare in un sito internet facile, dove può reperire facilmente le informazioni che gli servono e che possa consultare con semplicità. Sotto il profilo grafico deve essere il più lineare possibile: gli utenti devono potersi sentire a proprio agio per decidere di diventare vostri clienti.

Fai in modo che si iscriva alla tua newsletter o ai Feed RSS: è fondamentale che l’utente continui a sentir parlare di te, perché tornando a visitare il tuo sito possa decidere di effettuare un acquisto. Tramite i feed e la newsletter informalo delle tue offerte, della qualità dei tuoi prodotti e di eventuali “parlano di noi”. Così riuscirai a fidelizzarlo.

Permetti loro dei pagamenti facili: spendere soldi, anche per un oggetto realmente utile o che piace realmente al cliente, non è mai bello. Per questo motivo il pagamento deve essere effettuato con semplicità: prediligi pay pal o le carte prepagate che, oltre ad offrire un pagamento più rapido, fanno sentire il cliente più sicuro.

PresenzaPRO e' la soluzione professionale, veloce, personalizzata e completa per avere in breve tempo il tuo sito web visibile su Internet. Con PresenzaPRO potrai avere disponibile un dominio di primo livello www.IlNomeCheVuoi.it, fino a 5 indirizzi eMail personalizzati e professionali @IlNomeCheVuoi.it.


Torna Indietro Torna Indietro


Torna SU